ItalianoInglese

LAVORA CON NOI

Ricerca Operatore Termoidraulico 

Requisiti:

·         - Competenza nel settore termoidraulico;

·         - Competenza nelle procedure e nell’uso degli strumenti tipici del settore.

 

Mansione:

Il candidato si occuperà prevalentemente di provvedere all’installazione, alla manutenzione e riparazione di impianti idraulici, civili e industriali.

Sarà suo compito misurare, tagliare, assemblare e saldare tig ed elettrodo.

 

Le modalità di selezione prevedono:

·         una prima fase di valutazione dei curricula, tenendo in considerazione i requisiti presentati;

·         una valutazione del potenziale tramite test psico-attitudinali e di personalità oltre a questionari tecnico;

·         eventuali colloqui di gruppo e individuali.

 

Termoidraulica f.lli Cecconato srl contatterà esclusivamente tramite chiamata telefonica i candidati ammessi alle successive fasi di selezione.


Modalità invio candidature

Le persone che ritengono di possedere i requisiti necessari e desiderino candidarsi a questa posizione professionale possono inviare il proprio cv al seguente indirizzo: 
selezioni.cecconatoimpianti@gmail.com con oggetto Rif. Idraulico.

 


Nota Informativa

 

Ai sensi dell’articolo 13 del D. lgs. 196/2003, La informiamo che i dati personali forniti verranno raccolti e trattati in forma cartacea e/o su supporto magnetico, elettronico o telematico da Termoidraulica f.lli Cecconato srl esclusivamente al fine di valutare la possibile futura costituzione di un rapporto contrattuale con Lei. I dati forniti saranno trattati con la massima riservatezza e potranno essere comunicati ad altre società di consulenza specializzate alle quali Termoidraulica f.lli Cecconato srl affidasse ricerche e selezione del personale per proprio conto, fermo restando l’adozione da parte di tali società di criteri di sicurezza e di riservatezza nel rispetto della normativa vigente. Il conferimento dei dati stessi è facoltativo ma il suo rifiuto impedirà l'invio del curriculum. Lei può esercitare in ogni momento i diritti di cui all’art. 7 del D. lgs. 196/2003, e quindi, conoscere, ottenere la cancellazione, la rettificazione, l’aggiornamento e l’integrazione dei Suoi dati, nonché opporsi al loro utilizzo per le finalità qui indicate. Titolare del trattamento è Termoidraulica f.lli Cecconato srl, con sede in Via Montenero, 10, 31030 Arcade (TV), Italia.